Mercato Digitale Il Mercato Digitale si compone di quattro macro aree di prodotti/servizi: Dispositivi e Sistemi; Software e Soluzioni on-premise; Servizi ICT; Contenuti Digitali e Pubblicità on-line.
Digital Enabler Il perimetro dei Digital Enabler, è così sintetizzabile: IoT, Industria 4.0, Sicurezza, Cloud, Big Data, Social, Mobile. Ed emergenti Al/Cognitive, Blockchain, Wearable/Technology)
Software e Soluzioni Segmento che include le sole componenti software on-premise, ovvero non fruite in modalità as-a-service e da remoto: Software di Base, Software Middleware, Software Applicativo.
Dispositivi e Sistemi Dispositivi e Sistemi, segmento  composto da quattro categorie di prodotti: Home & Office Device, Enterprise & Specialized Systems, Personal & Mobile Devices, Infrastrutture ICT.
CyberSecurity Il mercato delle soluzioni di Sicurezza comprende le componenti hardware (firewall fisici e perimetrali), software (Antivirus, Antispyware, Firewall, Intrusion Detection System, Identity Access ...
Internet of Things Si compone di dispositivi hardware , (chipset, moduli di trasmissione e connettività); soluzioni software  (piattaforme orizzontali e verticali, tool di analytics, soluzioni di sicurezza); servizi professionali diretti alla customizzazione della piattaforma , al design e alla System Integration; servizi continuativi di manutenzione e upgrade, di sicurezza .
Con il sostegno straordinario di:
Almaviva DXC Technology Indra 4.Manager Eustema Exprivia|Italtel My Taxi Sesa Spa SisalPay Umana

Anitec-Assinform

Anitec-Assinform - Associazione Nazionale delle imprese ICT e dell’Elettronica di Consumo - aderente a Confindustria e socio fondatore della Federazione Confindustria Digitale - è l’Associazione di settore oggi di riferimento per le aziende di ogni dimensione e specializzazione: dai produttori di software, sistemi e apparecchiature ai fornitori di soluzioni applicative e di reti, fino ai fornitori di servizi a valore aggiunto e contenuti connessi all’uso dell’ICT ed allo sviluppo dell’innovazione Digitale. Ha sede a Milano e Roma. 

 

 

 

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)  P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967
anitec-assinform.it | Informativa privacy |  Kalì Corporate CMS